top of page

TESSUTO TECNICO PER LA PRODUZIONE

DELLA STUOIA MAGNETICA

 

A: FIBRA DI CABONIO

B: FIBRA D’ARGENTO

C: TESSUTO TRATTATO CON ALOE VERA

 

 

  • FIBRA DÌ CARBONIO

La fibra di carbonio ha la caratteristica dei materiali appartenenti alla tecnologia con le qualità delle fibre naturali tradizionali. La presenza del tessuto della fibra di carbonio crea una barriera contro l’inquinamento elettromagnetico, le caratteristiche morfologiche del carbonio creano una schermatura permanente che respinge tali radiazioni.

 

AZIONE DI SCHERMATURA

Le caratteristiche elettrostatiche si generate ormai da molteplici fonti che vanno dagli impianti per le telecomunicazioni agli elettrodomestici di frequente utilizzo giornaliero, espongono l’intera collettività a cariche di radiazioni migliaia di volte superiori a quelle che normalmente si riscontrano in natura.

 

LE CARATTERISTICHE

MORFOLOGICHE DEL CARBONIO

Creano una schermatura permanente che respinge le radiazioni.

 

ANTISTATICO

Le caratteristiche elettrostatiche si generano con un meccanismo che intuitivamente è semplice:la frizione fra due oggetti può portare al trasferimento di elettroni da un oggetto all’altro producendo le fastidiose cariche elettriche che frequentemente ci disturbano.

L’utilizzo del carbonio, intrinsecamente conduttore, permette la dispersione non nociva di queste cariche.

 

B)FIBRA D’ARGENTO SILVER SAFE.

ANTIMICROBICO

Da circa una decina d’anni la fibra d’argento, ottenuta da uno strato di puro argento unito ad una fibra tessile, viene utilizzata nel settore industriale ed in campo medico. Recentemente è stata lanciata anche sul mercato dei prodotti di largo consumo per rispondere a chi richiede un rimedio sicuro ed efficace contro la formazione dei microbi.

LA FIBRA D’ARGENTO viene legata ad un polimero in maniera irreversibile in modo da diventare fisicamente un tutt’uno con la fibra; questo garantisce la durata nel tempo della sua funzione antimicrobica. Tale funzione resiste in maniera permanente a numerosi lavaggi.

 

C)ALOE PIANTA DEL BENESSERE

Il trattamento realizzato con aloe vera consiste nell’applicazione sul tessuto di milioni di microcapsule, infinitamente piccole, contenenti l’essenza di aloe vera, trasformando il tessuto in un veicolo di benessere. Le microcapsule durante la notte si rompono rilasciando le sostanze benefiche in esse contenute che vengono assorbite dal corpo umano, andando ad influenzare positivamente alcune funzioni importanti come il sonno, il risveglio, l’attenzione, la capacità di memoria, ecc.

Tutto questo favorisce il benessere della persona.

 

L’ALOE

Si dice che la pianta dell’Aloe sia miracolosa, le sue virtù sono innumerevoli e le sue proprietà terapeutiche ne fanno una pianta curativa senza pari.

 

PRINCIPALI PROPRIETA’ DELL’ALOE

-Antinfiammatorio

-Ha un forte tenore di enzimi e ciò ne fa una risorsa rara e preziosa poiché gli enzimi aiutano ad assimilare meglio i nutrienti essenziali e a purificare l’organismo

-Riduce gli effetti secondari dei medicinali e rinforza il sistema immunitario, aiutando il nostro sistema ad eliminare le tossine accumulate

-Ha un vasto spettro di proprietà nutritive e curative, è ricca di vitamine, minerali acidi, e aminoacidi ed enzimi.

-Rigenera i tessuti rispettando il ritmo naturale dello sviluppo delle cellule

-E’ un mezzo di purificazione naturale

-Penetra molto rapidamente nei tessuti

-Anestetizza i tessuti con i quali è in contatto, con un’azione in profondità

-Riduce la febbre

-Arresta il prurito

-Accelera la fase di circolazione

 

BANDE BIOMAGNETICHE

Nella parte interiore della stuoia magnetica ci sono 7 bande magnetiche progettate per la magnetoterapia, esse ricreano il campo magnetico.

La banda magnetica è polarizzata nord-sud con il metodo di Hartman, e questo consente al nostro letto di assumere la posizione nord-nord/est qualsiasi orientamento esso abbia.

Studi di varie università sono concordi nell’affermare che i benefici della stuoia magnetica sono molteplici: AZIONE ANALLERGICA, ANTI-INFIAMMATORIA, ESPASMOLITICA, ATRITE REUMATICA, OSTEOPOROSI, ARTROSI, CEFALEA, EMICRANIA, IPERTENSIONE ARTERIOSA, AZIONE STIMOLANTE PER LA CICATRIZZAZIONE, ATTIVA IL METABOLISMO CELLULARE E LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA.  

Clicca sui prodotti qui sotto per acquistare

Stuoia Magnetica
bottom of page