

Plantari magnetici in
memory e cristalli
I nuovi plantari “ Planta Energy” sono stati ideati per aiutare i cattivi comportamenti posturali e per integrare tutte le carenze energetiche e biomagnetiche del corpo umano; intervengono efficacemente sull’ equilibrio generale della persona e ne mantengono il benessere. Da sempre i piedi sono considerati la zona eletta dei punti riflessi, ossia zone collegate direttamente con altre parti del corpo. All’ interno del nostro plantare ci sono cinque magneti a campo stabile che sviluppano complessivamente ottomila Gauss, le vibrazioni magnetiche prodotte dai plantari interagiscono con le vibrazioni magnetiche cellulari dell’ organismo, si stabilisce cosi’ un flusso biomagnetico che migliora la circolazione sanguigna, fornendo alle cellule più nutrimento e più ossigeno di conseguenza si rallenta l’ invecchiamento cellulare, si stimola la circolazione linfatica e il sistema immunitario, viene ridotto lo stress e la stanchezza, si inibisce lo sviluppo dei batteri, il corpo viene isolato dalla temperatura esterna, inoltre allineano immediatamente il nostro corpo al magnetismo terrestre.
La particolarità dei nostri plantari sta anche nella caratteristica del tessuto che lo riveste e dallo strato di Memory al suo interno.
Il Memory allevia la pressione dal contatto col fondo della scarpa, aumenta la stabilità del corpo perché lo sostiene anatomicamente, compensa il baricentro migliorando la cattiva postura.
Completa questi straordinari plantari il tessuto che li riveste, che è caratterizzato dalla presenza di diversi cristalli che contenendo particolari minerali, svolgono la loro azione sulle carenze e sui blocchi presenti nel nostro organismo riequilibrandolo per vibrazione, ossia potenziando le frequenze sane correggendo invece quelle disturbate che generano complicazioni.
NB: L’ effetto salutare dei plantari è istantaneo, ma avviene quando il piede è sul plantare, l’ effetto svanisce quando il plantare non è più indossato.

